thinkbit
lunedì 27 dicembre 2010
# 204
04/11
20:34 - Carlo wrote
:
<<
sempre a esagerare…cmq, d certo così nn c dormi la notte, x cui visto ke peggio nn poteva andare, tanto vale prov. Gianni m ha accennato la cosa del Nobel. L’ha vinto?
>>
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento