thinkbit
domenica 30 gennaio 2011
# 166 ep.2 MMS
05/11 ore
16:33 – Dieguito wrote
:
<<
kiaro, io pratic la amo. Gli ho chiesto d riavere il numero ma ancora nn me l’ha rigirato
>>
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento