domenica 30 gennaio 2011

# 166 ep.2 MMS

05/11 ore 16:33 – Dieguito wrote:
 
<< kiaro, io pratic la amo. Gli ho chiesto d riavere il numero ma ancora nn me l’ha rigirato >>

Nessun commento:

Posta un commento