thinkbit
giovedì 13 gennaio 2011
# 17
04/11
17:56 - Diego negroni wrote
:
<<
Piango e vomito, vomito e piango. Nei momenti di pausa ho scariche di diarrea. E pensare ke potevo scopare
>>
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento