sabato 8 gennaio 2011

# 204_1

04/11 20:34 - Carlo wrote:
<< sempre a esagerare…cmq, d certo così nn c dormi la notte, x cui visto ke peggio nn poteva andare, tanto vale prov. Gianni m ha accennato la cosa del Nobel. L’ha vinto? >>

Nessun commento:

Posta un commento