giovedì 13 gennaio 2011

# 2

04/11 17:56 - Diego negroni wrote:
<< Piango e vomito, vomito e piango. Nei momenti di pausa ho scariche di diarrea. E pensare ke potevo scopare >>

Nessun commento:

Posta un commento