mercoledì 8 febbraio 2012

# 26 ASPETTANDO ROMANZODIGITALE 2012

04/11 17:56 - Diego negroni wrote:
<< Piango e vomito, vomito e piango. Nei momenti di pausa ho scariche di diarrea. E pensare ke potevo scopare >>

Nessun commento:

Posta un commento